ASIO ha in essere una Convenzione Assicurativa riservata agli SPECIALISTI e/o SPECIALIZZANDI IN ORTODONZIA (Medico Chirurgo od Odontoiatra) regolarmente iscritti ad A.S.I.O. (compresi i Professionisti iscritti al RedOI – Registro degli Ortodontisti Italiani, alla data del 31/12/2009 – come da elenco redatto e fornito da A.S.I.O.) con possibilità di estensione all’attività di ODONTOIATRIA con o senza l’IMPLANTOLOGIA.
Tipologia di polizze:
– Responsabilità Civile Terzi e Professionale compresa la Responsabilità Civile per Prestatori di Lavoro, conduzione e/o proprietà dello studio professionale, sempre in abbinamento alla Tutela Legale.
– Tutela Legale, sempre in abbinamento alla R.C.T. Professionale.
.
Rischi Compresi:
– R.C.T. Professionale: Retroattività della garanzia, uso dei TADS a fini Ortodontici – miniviti (miniscrews), danno estetico, conduzione dello studio e delle Persone delle quali si debba rispondere, es. Dipendenti, Stagisti e Tirocinanti, R.C.O. Dipendenti, compreso il danno biologico e le malattie professionali, R.C. postuma, clausola D.I.C. (polizza a secondo rischio “difference in condition”), nessun scoperto e
nessuna franchigia nella forma Ortodonzia garanzia base e Odontoiatria esclusa I’mplantologia.
* CONDIZIONI PARTICOLARI CP1 – CP2 – CP3 – CP4 (Estensioni Facoltative):
– CP1 Pregressa illimitata (vedasi Scheda Esemplificativa e di Adesione)
– CP2 Trattamenti estetici.
– CP3 Estensione territoriale.
– CP4 FEA (Firma Elettronica Avanzata).
* Le CONDIZIONI PARTICOLARI sono Estensioni Facoltative e a pagamento; le Stesse sono attive solo su richiesta a far data dal 01/06/2018 (per Garanzie e relativi costi supplementari vedasi la Scheda Esemplificativa e/o la Scheda di Adesione della Convenzione).
– T.L. Tutela Legale Giudiziaria: Libera scelta del Legale e massimale per sinistro, quindi non per anno assicurativo.
Per visionare il File completo della Convenzione, entrare nel sito internet www.asio-online.it, area riservata, documenti, servizi e convenzioni “UNIPOL Convenzione A.S.I.O”.
Si ricorda inoltre che per beneficiare correttamente delle garanzie prestate e dei relativi premi di Convenzione è tassativamente obbligatorio essere regolarmente iscritti ed in regola con la quota Associativa annuale.
Per Informazioni:
Contattare UnipolSai Assicurazioni S.p.A – Divisione UNIPOL
Tel. e Fax 049.617214 (da lunedì al venerdì ore 9.00-13.00) Sigg. Berti Paolo e/o Guglielmi Maria – Email:[email protected] oppure: [email protected]
In caso di particolare necessità  il numero 333.3023696.