[ms-note type=”info”]Di seguito le opzioni di pagamento disponibili.[/ms-note]

ISCRIZIONE AD A.S.I.O.
L’iscrizione ad A.S.I.O. può essere effettuata in qualunque momento dell’anno e ha validità per l’anno solare in corso. Cliccare sul tasto rosso “ISCRIVITI AD ASIO” sulla home page e seguire le istruzioni.

RINNOVO
Il rinnovo dell’ iscrizione ad A.S.I.O. si effettua semplicemente versando la quota associativa annuale entro e non oltre la fine del mese di Febbraio di ogni anno (art. 9 dello Statuto associativo).

 Quota associativa ASIO

  • Quota ordinaria 2019: Euro 150,00
  • Quota 2019 per Neo-specialisti (per i primi 3 anni dal conseguimento del diploma di specialitĂ ): Euro 100,00
  • Quota Specializzandi 2019 (Scuole di Specializzazione italiane): Euro 75,00
  • Quota promozione nuovi Soci 2019 (unicamente per il primo anno di iscrizione): Euro 100,00.

 Pagamento quota associativa

Le modalitĂ  di pagamento previste sono: Addebito diretto SDD, Paypal o Bonifico Bancario.

– Addebito SDD :
Contattare la Segreteria per avere copia del mandato SEPA da compilare affinchè ASIO possa procedere all’addebito della quota associativa direttamente sul conto corrente. La Segreteria in possesso del mandato SEPA firmato darà l’accesso all’utente a tutti i servizi asio-online.it.

I Soci che avessero sottoscritto il modulo bancario SEPA, sono automaticamente rinnovati, salvo buon fine dell’effettivo pagamento.

– PAYPAL: per il pagamento con Paypal si può procedere attraverso i bottoni rossi nella pagina; si verrà re-indirizzati sulla pagina di paypal.com dove completare (in modo sicuro) il pagamento. Conclusa la transazione si potrà immediatamente accedere ai servizi di asio-online.it ed in particolare scaricare documenti riservati ai Soci e aggiornare il proprio profilo.

– BONIFICO:
Bonifico bancario a favore di A.S.I.O. presso Banca Sella s.p.a. – Via Gonzaga, n.3 – Milano -Iban: IT87W0326801603052517800630.
Nella causale, specificare: “quota ASIO 2019-dott. … …”/ “quota specializzando 2019-dott…. …” / “quota neo-specialista dott. … …” / “quota promo 2019-dott. … …” .
Effettuato il bonifico, inviare copia della ricevuta via email a: [email protected]
Nei giorni lavorativi successivi la Segreteria provvederà ad effettuare il riscontro del pagamento e darà l’accesso all’utente a tutti i servizi www.asio-online.it .

Per il pagamento con Paypal utilizzare i tasti rossi di seguito:

[ms-membership-signup]