Cari amici e colleghi
come già anticipato nella recente newsletter, da oggi finalmente, dopo un forte impegno da parte del direttivo e del nostro team a cui è affidata la comunicazione web, siamo online con il nuovo sito istituzionale. L’obiettivo è rinnovare il nostro strumento di comunicazione verso l’esterno e con la base associativa, per promuovere il contatto e rendere disponibili le informazioni ed i servizi utili per gli associati.
Campagna Pediatri
Diverse sono le attività in programma. A breve partirà la nuova “campagna pediatri” e riceverete tutti i dettagli operativi; sarete tutti contattati per invitarvi a prendere parte a questa importante iniziativa che servirà ad avvicinare i pediatri del vostro territorio alla nostra professione.
Congresso ASIO
In collaborazione con l’AIdOr, stiamo ultimando il programma scientifico del nostro Congresso che si terrà il 18-19 Novembre a Bologna nella sede del Zanhotel Meeting Centergross. Sono state invitate per questo evento le più importanti società scientifiche italiane tra le quali spiccano i nomi della Tweed, Sitebi e Sibos. Avremo l’onore di ospitare i loro relatori su un argomento così importante per noi specialisti come la “Stabilità in ortodonzia”. Altra novità importante per questo congresso è che saranno assegnati i crediti formativi sia per i lavori congressuali sia per i corsi pre-congress.
Materiale informativo
Sono in preparazione alcune schede informative da fornire ai pazienti per la gestione dei trattamenti ortodontici, e a breve si potranno prenotare tramite il sito.
Abbiamo raggiunto inoltre un accordo commerciale con la Casa Editrice Edizioni Martina – specializzata nel settore medico odontoiatrico – che riconoscerà uno sconto del 35% su tutti gli acquisti editoriali effettuati dai nostri associati.
Come avete potuto notare tante sono le novità e altre ce ne saranno ancora in questi due anni di presidenza e vi terremo informati in merito.
Tutto questo è frutto del nostro impegno ma anche della vostra collaborazione e per questo voglio ringraziare i colleghi che hanno già provveduto a rinnovare l’iscrizione e invitare tutti quelli che ancora non lo hanno fatto a iscriversi, perchè l’ASIO siete voi!
Lillo D’Amico