L’iscrizione ad ASIO può essere effettuata in qualsiasi momento e vale per l’anno solare in corso.
Avviene on line in modo semplice e rapido, con due diverse modalità di pagamento: Paypal o bonifico. Con Paypal si può partire immediatamente con la procedura, se si opta per il pagamento con bonifico, prima effettuare il pagamento e annotarsi il CRO, che è tra le informazioni che verranno richieste.

asio  Quota associativa ASIO

Quota intera: Euro 150,00.
Quota Specializzandi (Scuole di Specializzazione italiane): Euro 75,00.

asio  Pagamento

Via Paypal o bonifico.
Estremi per il pagamento con bonifico:
A.S.I.O. presso Banca Sella s.p.a. – Via Gonzaga, n.3 – Milano
Iban: IT87W0326801603052517800630
Causale “quota ASIO 2016-dott. ‘cognome’ ‘nome’ ”.
Inviare copia del bonifico bancario via mail a: [email protected]

asio  Procedura di iscrizione

L’iscrizione avviene in due passi:
1. Creazione utente: si compila il form sottostante così da creare l’utente (con tutte le informazioni di anagrafica/fatturazione) e si preme il tasto “Completa la registrazione”;
2. Pagamento: si accede ad una nuova pagina dove si può scegliere tra pagamento con Paypal e pagamento con bonifico (contestualmente verrà inviata un’email di notifica).
– Paypal: si verrà re-indirizzati sulla pagina di paypal.com dove sarà possibile – in modo sicuro – effettuare il pagamento utilizzando le proprie credenziali Paypal. Conclusa la transazione si potrà immediatamente accedere ai servizi di asio-online.it ed in particolare si potranno inserire lo studio o gli studi in cui si svolge la professione.
– Bonifico: verrà richiesto il CRO; nei giorni lavorativi successivi la segreteria provvederà ad effettuare il riscontro del pagamento e darà l’accesso all’utente a tutti i servizi asio-online.it segnalando via email il buon fine della procedura. Inviare copia del bonifico bancario via mail a: [email protected]

asio  Informazioni e assistenza

Contattare la Segreteria ASIO ai seguenti recapiti:
[email protected]
cell. 333.20.21.025
Orario di Segreteria : LUN-MERC-VEN 17.00-20.00 /MART-GIOV 9.00-12.30